Buon Compleanno Discover Messina

Buon Compleanno Discover Messina

Sono trascorsi cinque anni da quel martedì 7 giugno 2012, giorno in cui uno sparuto gruppetto di folli sognatori ha dato il via al primo servizio turistico targato Discover Messina, con una passeggiata per il centro storico della città, partita alle ore 10 dalla Chiesa SS. Annunziata dei Catalani con un gruppo di circa trenta turisti, accompagnati insieme ad alcune classi dell’istituto comprensivo “Pascoli-Crispi”.
Un giro città di oltre due ore, visitando alcuni dei luoghi più suggestivi e attrattivi, tra i quali il Monte di Pietà, il Santuario di Montalto, il Sacrario di Cristo Re, per concludere tutti insieme questa prima esperienza a mezzogiorno in piazza duomo, assistendo allo spettacolo del campanile dove è stato collocato l’orologio astronomico più grande del mondo.
Da quel giorno è stato un susseguirsi di successi, con il raggiungimento di importanti traguardi.
Pur essendo una giovane realtà, oggi Discover Messina è un consolidato e capillare sistema di servizi turistici che opera in un vasto territorio tra Messina e il monte Etna, offrendo servizi con destinazione altamente attrattive come Taormina, Savoca e Isole Eolie.
Grazie alla collaborazione con le più affermate aziende che operano sul territorio e con alcuni dei più importanti tour operator del mondo, Discover Messina in questi 60 mesi è riuscita a scalare le classifiche di gradimento nei cinque continenti, offrendo ospitalità e servizi a decine di migliaia di visitatori.
Questi obiettivi sono stati raggiunti grazie soprattutto al proprio staff, formato da giovani che hanno sposato con entusiasmo, professionalità, perseveranza e spirito di sacrificio questo ambizioso progetto.
Cinque anni in Cinque Continenti è lo slogan per crescere ancora, per continuare a sognare, per raggiungere nuovi importanti traguardi.
Auguri a quanti hanno contribuito a realizzare questo sogno, a quanti con il proprio impegno hanno lasciato e continuano a lasciare una impronta indelebile e un meraviglioso ricordo nella memoria di quanti hanno avuto la opportunità di godersi la nostra terra insieme a un nostro sorriso.


ALTRE NEWS

PRINCIPALI DESTINAZIONI
TOUR

Eventi