Pronti a ripartire e a dare più valore al futuro

Giacomo Chillé Non categorizzato Leave a Comment

Cari ospiti, amici e simpatizzanti

Siamo ormai prossimi al superamento dell’ultimo baluardo della fase 1.2 e finalmente intravediamo la ripartenza.

Ci confortano le ultime disposizioni emanate dal governo che prevedono, a partire da mercoledì 3 giugno (festività della nostra Santa Patrona) nuovi allentamenti delle misure restrittive che oltre all’isolamento hanno suscitato, in noi tutti, tanta sofferenza.

Così, con un grande sussulto di gioia, possiamo finalmente anticipare alcune delle attività che a breve ci vedranno nuovamente protagonisti.

  • Domenica 7 giugno, ore 18: VIII anniversario Discover Messina Sicily . Siete tutti invitati a fare un brindisi e a festeggiare insieme a noi. Comunicateci prima possibile la vostra graditissima partecipazione.
  • Giovedì 11 giugno, ore 19: Quattro passi a Messina: I Monumenti tra sacro e profanoparte I – numero massimo di 25 partecipanti, il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • Giovedì 18 giugno, ore 19: Quattro passi a Messina: I Monumenti tra sacro e profanoparte II – numero massimo di 25 partecipanti, il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • Domenica 21 giugno: Una Domenica al Borgo di San Marco d’Alunzio – numero massimo di 75% della capienza del bus (40 su 54 posti a sedere) il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • Giovedì 25 giugno, ore 19: Quattro passi a Messina: tema in via di definizione– numero massimo di 25 partecipanti, il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • Domenica 28 giugno: Esperienze Eolie: Panarea e Stromboli – numero massimo il 75% della capienza del bus (16 su 22 posti a sedere) il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina.
  • Giovedì 2 luglio, ore 19: Quattro passi a Messina: tema in via di definizione– numero massimo di 25 partecipanti, il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • Domenica 5 luglio: Una Domenica al Borgo di Novara di Sicilia – numero massimo di 75% della capienza del bus (40 su 54 posti a sedere) il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • 24-25-26 luglio: Esperienze in Sicilia: Sciacca, Segesta e Selinunte – numero massimo di 75% della capienza del bus (40 su 54 posti a sedere) il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza.
  • 4-5-6 settembre: Esperienze in Italia: Matera – numero massimo di 75% della capienza del bus (40 su 54 posti a sedere) il distanziamento è previsto attraverso l’utilizzo della propria mascherina e di unità radio mobili con cuffiette monouso, fornite da noi, che agevoleranno la distanza di sicurezza. (fatte salve nuove disposizioni governative di definitivo allentamento)

Per sostenere la ripartenza abbiamo lanciato proprio oggi la campagna “Diamo più VALORE al FUTURO” che sarà attiva dal 25 maggio al 7 giugno. In questo periodo sarà possibile acquistare un voucher per partecipare a tutte le nostre esperienze con il grande vantaggio di avere riconosciuta la maggiorazione del 10% dell’importo versato. Esempio: per un importo di 100 euro verrà rilasciato un voucher del valore di 110 euro spendibile anche in più soluzioni e valevole da giugno 2020 a dicembre 2022, con garanzia di rimborso. Per maggiori informazioni visita la pagina “Aiutaci a sostenere la ripartenza”

Se non lo hai già fatto, ti invitiamo, entro e non oltre il 28 maggio 2020, a compilare il questionario che abbiamo redatto per studiare gli effetti del Covid-19 su viaggi e vacanze. La tua opinione ci aiuterà a superare questa ultima fase e ad affrontare la ripartenza con maggiore consapevolezza. Vai al questionario

Malgrado la gioia che ci pervade in questo momento non abbiamo trascurato la cautela e la prudenza che fin qui hanno caratterizzato le nostre decisioni e le nostre strategie. Abbiamo adottato delle misure cautelative affinché ogni momento insieme possa essere vissuto con la serenità e la spensieratezza che tutti noi meritiamo. Pertanto ti invitiamo a prendere visione e a condividere con noi ulteriori idee e preziosi suggerimenti. Scopri le nostre misure per il covid-19

È ormai vicino il momento di tornare insieme. Ricorda! Ti aspettiamo Domenica 7 Giugno per festeggiare insieme il nostro anniversario. Sarà come rinascere, sbocciare a nuova vita in tarda primavera.

Un caro e affettuoso saluto

Lo STAFF Discover Messina Sicily